COMPLESSO RESIDENZIALE SON BOU

È un consolidato ed esteso complesso di appartamenti di architettura classica e stile mediterraneo, con facciate bianche e luminose.  Circondato da estesi giardini con prati, alberi, fiori e piante di vari tipi. L’offerta complementare é varia, offrendo ogni tipo di bar, ristoranti, supermercati, parchi infantili, parco acquatico, centro di immersioni, campi da tennis, centro medico ed una amplia selezione di negozi.

GLI APPARTAMENTI

Di tipica architettura mediterranea, circondati da grandi giardini con prati e una piscina comune, gli appartamenti Son Bou Playa Gold, sia da 2 che da 3 camere da letto, sono distribuiti in quattro zone, la zona 3, più vicina alla spiaggia e con il ristorante El Jardín con la sua enorme piscina, zona 4, situata vicino alla piscina del Ristorante Club San Jaime e a circa 900 metri dalla spiaggia di Son Bou, zona 5, situata un po’ più lontano, vicino alla piscina del Ristorante La Góndola, e zona 6, conosciuta come Los Girasoles, con una piscina privata e molto più tranquilla. Tutti i nostri ospiti sono invitati a utilizzare liberamente le aree comuni, anche se potrebbe essere richiesto loro di pagare una piccola tassa se fanno uso della zona della terrazza e dei lettini.

Completamente rinnovati e strutturati al piano terra o primo piano, gli appartamenti si distinguono per il loro comfort e la decorazione di colori allegri. La sua distribuzione interna è composta da 2 camere doppie, la principale con un letto matrimoniale e la piccola con due letti singoli e ventilatori a soffitto, 1 bagno completo in cui è presente una lavatrice, soggiorno-sala da pranzo con cucina aperta e due terrazze, una nella parte anteriore e un’altra, leggermente più piccola, nella parte posteriore. La cucina è dotata di piano cottura in vetroceramica con due zone di cottura, forno, microonde e frigorifero, oltre ad essere attrezzata con piccoli utensili, come tostapane, macchina da caffè, ecc…

Tutti gli appartamenti hanno aria condizionata calda/fredda, TV-SAT a schermo piatto, WIFI e cassetta di sicurezza gratuita. Nei dintorni e a circa 100 metri dalla zona 4, troverete un parco giochi per bambini, la fermata dell’autobus e una piccola zona commerciale, con vari negozi di souvenir, stampa nazionale/internazionale, centro medico, centro di immersione, supermercato e panetteria. Più avanti, sulla strada per la spiaggia di Son Bou, troverete un’altra zona commerciale più grande con una zona di svago, negozi, bar e ristoranti, farmacia, ecc.

La distanza dalla spiaggia è tra i 400 e i 900 metri circa e si può fare una piacevole passeggiata poiché la strada è in piano e non presenta difficoltà.

Caratteristiche generali

  • Camere: 2
  • Bagni: 1
  • Distanza dalla spiaggia: 500 mt
  • Distanza dal paese: 8 km
  • Distanza dal centro commerciale: 200 mt
  • Distanza dall’ aeroporto: 20 km
PREZZI 2019 26/04 – 26/05 23/09 – 31/10 27/05 – 16/06 09/09 – 22/09 17/06 – 30/06 26/08 – 08/09 08/09 – 30/10
Son Bou Garden 2 camere
Girasols Garden 2 camere
Girasols Garden Superior
Son Bou Garden 3 camere
I prezzi si intendono a settimana per appartamento e non per persona.

A tutti i clienti “MENORCATRAVELS” verrà applicato uno sconto in relazione al periodo richiesto.
Per informazioni e prenotazioni: